Golden Goose Glitter Shoes

La melodia è la stessa già raccolta sul campo da Cecil Sharp nel Somerset nei primi del ed è diventata la versione standard (prima parte qui)ASCOLTA Lucy Ward in Liberty toChoose 2013 un arrangiamento molto con concertina e violino, il testo è ripreso dal New Penguin Book of English Folk Songs il titolo The Baffled Knight (da ascoltare su Spotify qui)1) qui si salta tutta la parte di schermaglia amorosa tra pastorello e dama per passare direttamente alla cavalcata verso un comodo letto. Così facendo non riusciamo a cogliere il senso della battuta finale. InThe Baffled Knight spesso il cavaliere si preoccupa di sgualcire il bell della dama e per riguardo delle vesti si lascia convincere a luogo più comodo, salvo poi essere sbeffeggiato.

Questa indagine conoscitiva è stata consultata la letteratura e sono stati contattati ricercatori impegnati nello studio sull’umorismo tra cui il professore di Psicologia R. Martin dell’università di Western Ontario e il professor S. Svebak del dipartimento di all’università di Scienze e Tecnologia di Trondheim, Norvegia.

Crepax; Nevada Hill (1974) di G. Buzzelli e J. P. The Singaporean Rachael Cheong encouraged us to accept our darker side. “Don’t be like a porcelain doll, don’t cut off your emotions.” She reinvented the doll in a more human way, which was translated in a collection made out of traditional dining table linnens, interior fabrics, lace treated with glue for a plastic touch and heels with doll’s feet. Secret holes were integrated in the underlying fabrics, just to remind us that we all have deep and dark secrets we want to hide..

He hoped to sail along its 140 m. Barricade against the NE wind, and made Fair Havens, or Good Harbors, halfway along the coast without mishap. The eastern half of the island is comparatively low, and was an effective windbreak.. Di aver anche solo concettualizzato l’idea di creare The Advisor, questo progetto The Provocateur era indirizzato solo alle donne. Ho rimuginato a lungo prima di delineare una missione semplice finché un giorno ho avuto un’illuminazione “per una donna amarsi rappresenta da sempre l’atto di ribellione più provocatorio”. Credo che questo sia assolutamente vero anche al giorno d’oggi.

Per parlare di loro guardando indietro, spiegando magari come e perch ne sia uscito cos influenzato, c sempre la possibilit di una scheda appositamente dedicata su questo blog: riascoltare i loro vecchi dischi sempre una piacevolissima attivit per cui non escludo di farlo, magari anche in tempi brevi. Per l in questione invece pi che sufficiente questo post. Anche a diversi mesi dall c ben poco che mi senta di salvare.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento