Golden Goose Glitter Slides

Times, Sunday Times (2016)In fact the musical was alive and doing rather well back then. Times, Sunday Times (2017)The audience has come to see them rather than you. Times, Sunday Times (2016)They would much rather play than train. Successivamente, si è effettuata un’intervista semi strutturata, la quale presentava cinque domande orientative, ma non direttive, che indagavano i vissuti degli infermieri rispetto alla procedura di rianimazione cardiopolmonare, le strategie di coping e i comportamenti messi in atto. Si è voluto, inoltre, indagare se i vissuti fossero diversi, e se si come, in relazione al tipo di paziente e alla presenza dei familiari che assistevano alla manovra. L’analisi tramite metodo Van Kaam ha dimostrato che i vissuti principali durante la procedura di rianimazione cardiopolmonare risultano essere il controllo e il distacco (46,9%).

L’idea sarebbe di comunicare l’incertezza, i dubbi e le paure del personaggio attraverso l’uso di una messa in scena apparentemente meno controllata (c’è moltissima più macchina a mano del solito) e lasciando che le molte location in esterni parlino dell’interiorità dei personaggi in fuga. Paesaggi e silenzi esteriori che riflettono vuoti interiori, spiazzando spettatori abituati ad una routine scenografica rodata (le case, le aule della scuola, la foresta intorno) con laghi immensi, foreste innevate, autostrade in rovina e boschi d’inverno ripresi come luoghi tetri di un’anima inquieta. Per riuscire in questa impresa cinematografica di paesaggi che definiscono personaggi però forse era necessaria la mano di un regista più abile a mescolare i toni e gestire tempi dilatati..

Riuscireste a immaginarvi Jon Snow senza le sembianze di Kit Harington? Neanche noi sinceramente, ma l britannico in questi giorni in giro per gli States per promuovere la settima stagione di Game Of Thrones(su HBOdal prossimo 16 luglio) è passato anche da Jimmy Kimmel e si è prestato a un divertentissimo siparietto di finte audizioni per tutti gli altri personaggi più iconici della serie. Quello che posso dire è che avevamo molti paparazzi che ci seguivano durante le riprese, soprattutto quando eravamo in Spagna ha risposto Kit quindi abbiamo girato alcune scene solo per finta. Abbiamo messo insieme dei personaggi in certe situazioni proprio quando sapevamo che ci avrebbero fotografati e fatto circolare le immaginisul web L ha poi specificato che personalmente ha girato 3 scene false da 5 ore ciascuna, ma come ha giustamente osservato Kimmel: ci stai dicendo tutto questo solo per sviarci dai pochi spoiler dati per certi {display:none !important;}.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento