Golden Goose Penelope Brescia

2) è il primo di maggio e come per la ballata di Tam Lin gli spettatori sono avvisati che il risveglio della natura veicola qualcosa di erotico e forse oscuro, così come il corno dell è un simbolo fallico evidente. Per i Celti è l della Stagione chiara dell governata da Bel e festeggiata con Beltane quando i giovinetti vestiti di verde e camuffati da cavalieri elfi invogliavano le ragazze ad accoppiarsi. Il rituale prevedeva che i ragazzi si disperdessero nel bosco e suonassero il corno come richiamo mentre le ragazze sarebbero andate presto a cercarli..

Vero che da quando Rihanna è stata vista lo scorso anno con il tuo berretto ‘I CAME TO BREAK HEARTS’ hai dovuto difenderti da molte imitazioni?Sì, è vero, ah ah ah! Molti marchi come Zara e Forever 21 hanno iniziato a copiare i miei design proprio dopo che Rihanna fu vista con il mio berretto ‘I CAME TO BREAK HEARTS’. So anche che molti negozi più piccoli in Asia vendono imitazioni, come anche siti web quali AliExpress e Amazon. Ogni volta che vedo una copia cerco di bloccarne la vendita ma è stancante e richiede tempo.

Il modo di denunciarlo scrivere al Garante dello Iap (Istituto autodisciplina pubblicitaria), che gi in passato ha fatto ritirare campagne considerate lesive e irrispettose della dignit Protagonista del messaggio pubblicitario una donna dai capelli vaporosi, sovrastata dall donne hanno in testa una sola cosa! con la delucidazione pi in basso: lacca del parrucchiere Cielo Alto Alcune consumatrici si sono lamentate via Facebook e scrivendo allo Iap, sentendosi offese dalla campagna pubblicitaria. E il caso finisce in Parlamento oggetto di una Interrogazione parlamentare.Il Presidente e Amministratore Delegato, Direttore Generale e Marketing di SOCO Professional Ermanno Lang ha pubblicato quindi sul gruppo Facebook pubblicit sessista offende tutti la lettera che ha inviato allo Iap per sospendere la campagna pubblicitaria, una scelta obbligata nonostante le perdite.chi sbaglia pu imparare esordisce Lang Gentile gruppo di Facebook, vi ringrazio per avere accettato la mia iscrizione e vi allego la lettera che oggi stesso ho scritto all di Autodisciplina Pubblicitaria (IAP), in cui comunico di avere preso la decisione di sospendere la campagna pubblicitaria Cielo Alto, per rispetto delle opinioni espresse in questa chat o in altre. Bisogna fare esperienza dei propri errori, l che capiate che non c nessuna volont di comunicazione sessista, semmai si peccato di ingenuit e di superficialit Spero che possiate apprezzare questo mio gesto di sospensione sul nascere di tutta la nostra campagna pubblicitaria sopportando i notevoli costi relativi gi pianificati.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento