Golden Goose Rivenditori Udine

Al Samsara Beach l’estate non finisce mai. Lo slogan del 2017 dice un po’ tutto: Feel the Summer (senti l’estate), proprio come quello del tour invernale / primaverile “Catch the summer” (prendi l’estate al volo). Samsara Beach è il luogo perfetto in cui passare un pomeriggio da ricordare a lungo, anche d’inverno, quando il caldo e il mare cristallino sono solo un ricordo.

Lontano dall’essere un film giocattolo, Everest, condotto ‘su corda’ da Jason Clarke e Jake Gyllenhaal, congela gli aspetti eroici dell’alpinismo e smaschera la visione ludica (e prosaica) dell’arrampicata (sociale). Il viaggio sentimentale, l’attitudine contemplativa, la conquista fisica, la montagna come luogo dei valori svaniscono dentro una tempesta e un disappunto (di natura) che suona come ultima parola. Perché come diceva George Mallory, alpinista inglese morto sulla celebre vetta nel 1924, l’Everest “è lì” a ricordarci il rispetto che si deve alla natura e all’altezze inaccessibili.

Evans Wentz inThe Fairy Faith in Celtic Countries(1911) also describes the Gruagach, again stressing the link with cattle: “The fairy queen who watches over cows is called Gruagach in the islands, and she is often seen. In pouring libations to her and her fairies, various kinds of stones, usually with hollows in them, are used. In many parts of the Highlands, where the same deity is known, the stone into which women poured the libation is called Leac na Gruagaich, ‘Flag stone of the Gruagach’.

Un jour, dans moins d’un siècle peut tre, l’énergie solaire sous ses diverses formes dominera le monde. Ce jour semble pourtant bien lointain. Or, à y regarder de plus près, la lente transformation qui libérera l’humanité des énergies fossiles se déroule sous nos yeux, à un rythme si rapide qu’elle surprend les experts les plus prudents.

Terminati gli studi, ha mosso i suoi primi passi nel mondo della moda lavorando come stilista per Roberto Cavalli in Italia. Di lì a poco lo stilista francese è stato promosso a capo della collezione donna prt à porter di Cavalli. Dal 2009, è entrato a far parte del team stilistico della maison Balmain, fino all’aprile del 2011, in cui Rousteing ha sostituito Christophe Decarin diventando il nuovo creative director del brand..

Insomma provo varie borse tranne la palermo pm e l’alma damier (che poi erano le mie preferite)che nella confusione dimentico di farmi mostrare! Insomma alla fine compro la Raspail mm , la borsa che e’ uscita a marzo. Li’ per li’ mi piaceva ma. Quando sono arrivata a casa mi ero gia’ pentita!! La misura mm e’ una cosa enorme!! Non e’ come la neverfull che si piega, che e’ piu morbida e nn e’ rigida! Invece la raspail, pur essendo cmq una bella borsa, e’ veramente grande e alla fine nello specchio si vedeva piu la borsa di me! Insomma tutta sta manfrina per dire che l ho cambiata ieri pome e ho preso la PALERMO PM! Stupenda!!! Alla fine ero indecisa tra la palermo pm e l’alma damier, molto diverse tra loro ma erano le mie preferite.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento