Golden Goose Superstar Leopard Print

Calvinists often make ‘world’ in John 3:16 not mean the total world of all people. It is the duty of any reader to pay attention to context and try to understand what John meant. It is intellectually dishonest and lazy to take his words (or any words) at face value and assume a surface level meaning’.[2].

Per dieci anni meravigliosi la giovane Mija si è presa cura di Okja un enorme animale, ma un amico ancora più grande nella sua casa tra le montagne della Corea del Sud. Tutto cambia quando la multinazionale Mirando Corporation prende Okja e lo porta a New York: la CEO Lucy Mirando, ossessionata dall’apparenza e da se stessa, ha grandi progetti per il più caro amico di Mija. Senza un piano particolare, ma determinata come non mai, Mija si imbarca in una missione di salvataggio.

Il cuore batte per Transparent : la comedy noir (che Sky Atlantic trasmetterà in primavera) sulla vita di Mort Pfefferman, professore universitario in pensione che decide di voler essere una donna è la miglior serie tv musical o commedia, con Jeffrey Tambor miglior attore premiato da Lily Tomlin e Jane Fonda che riserva la vittoria a tutta la comunità transgender: premio è grande, è più grande di me. Lo dedico alla comunità transgender, grazie per il coraggio, l e la passione, e grazie per averci permesso di essere parte del cambiamento All capo del medesimo filo rosso c Matt Bomer premiato come miglior attore non protagonista per il tv movie The Normal Heart, (che verrà trasmesso nuovamente giovedì 15 gennaio alle 21.00 su Sky Cinema Cult) dove interpretava il giornalista del New York Times Felix Turner che si ammala e muore di AIDS, dando corpo a una trasformazione anche fisica piuttosto impressionante. Ed è dalla creatrice della serie Amazon Jill Soloway che arriva la dedica più potente della serata dei Golden Globes 2015, in fatto di tolleranza e diritti: “To Love”/”All’Amore”, dice mentre stringe in mano il premio e lo dedica alla memoria di Leelah Alcorn, adolescente trans che si è suicidato a dicembre..

Besides the pristine setting, another big change (for me) was that I was finally getting to see a seasoned doctor and not a resident. That was another thing that contributed to my feeling of satisfaction. The doctor gave me her business card with her phone number and email address on it.

Se per le prime due voci il futuro non gli riserverà proprio un trattamento di riguardo, la sua esperienza in fatto di azioni e sentimenti lo spingerà suo malgrado a traguardi precoci e significativi. Attorno a lui vediamo orbitare poche altre figure selezionate come ideali satelliti: una madre comprensiva e una sorella, Bess, entrambe musiciste per diletto; il fratellino Ulysses, espediente narrativo cruciale in chiave di alleggerimento lirico; il capufficio Spangler, sempre prodigo di buoni consigli, e Grogan, vecchio telegrafista col vizio dell’alcool che resiste strenuamente alla prospettiva della pensione e di un rimpiazzo da parte delle macchine. E, ancora più sullo sfondo, una ridotta galleria di comparse emblematiche di un universoyankeeormai tramontato da tempo: dall’imbonitore da fiera allo strillone dei giornali, dal figurante di negozio all’improvvisata banda di strada, dalla bacucca avventuriera al piccolo droghiere armeno, evidente richiamo autobiografico per Saroyan alla figura paterna.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento