How Do Golden Goose Superstar Sneakers Fit

Se il Boris Vian privo di maschere è pura poesia surrealista, quello travestito da Vernon Sullivan è un’appassionata macchietta persa nella sua stanza degli hobby. Lo diceva il provocatorio “Sputerò sulle vostre tombe”, schiaffone poderoso alla morale dell’epoca camuffato da noir espressionista, di una violenza a tratti intollerabile. Lo dice, a maggior ragione, questo che dei romanzetti americani di Vian è il terzo e pare il più svagato e sfarfallante.

Times, Sunday Times (2009)The generals around him are complicit and we know they have destroyed this immensely rich country. The Sun (2008)Fry until the slivers turn a rich reddish colour and become crisp. Times, Sunday Times (2014)The growing inequality between the rich and the poor is a real issue here and throughout the world.

Frances Hodgson Burnett The Secret Garden (1911)We had killed each other for so many hundreds of years. Times, Sunday Times (2014)You needed hundreds of thousands of pounds to spare. Times, Sunday Times (2006)The copycat effect on other new mothers is worth hundreds of millions.

The service was the one weak point. While our actual server was my favorite kind of server: Polite, helpful yet unobtrusive, the hostess left me cold. My party was finishing up our wine when the hostess (without the mostess for sure) asked us if we mind evacuating our table so the next party could sit down.

241) Quest’ultimo concetto solo apparentemente può apparire oscuro, per Kerouac, e tutta la sua opera successiva a Sulla strada lo dimostra, non lo è affatto. Questo guardare dentro se stessi, questo non programmare quello che si scriverà tra un istante, è un atto pericoloso, in quanto rivelatore di qualcosa di noi che potrebbe non piacerci, che addirittura, a detta di Kerouac ci spaventa, ma che è necessario scrivere. Perché, come scriverà nel taccuino del 1949, “la vita non è abbastanza”, anche se la scrittura è da lì che nasce.

L’appartamento intestato al nominativo Mariani e per lei ovvio cercare la signorina Mariani. Dopo diversi tentativi di depistaggio da parte della colorita comunit di gay e travestiti che affolla l’appartamento scoprir la verit l’amante di suo marito era un uomo, Michele.L’attrice Keri Russell la protagonista della serie drammatica The Americans, nella quale interpreter il ruolo di Elizabeth Jennings, una spia del KGB che vive nella periferia di Washington DC. La serie ambientata negli anni ’80.

Discendente di una famiglia britannica alto borghese (negli anni avevano fatto fortuna grazie all’industria tessile del merletto) del Nottinghamshire, Jane Birkin può vantare fra le sue antenate nientemeno che l’amante del Principe di Galles e Duca di Windsor, Edoardo VIII, ma anche Re Carlo II Stuart d’Inghilterra e di Scozia. Imparentata con le attrici Penelope Dudley e Rachel Ward, è la seconda figlia del maggiore David Birkin, Comandante della Royal Navy (noto eroe e spia della Seconda Guerra Mondiale) e dell’attrice e cantante Judy Campbell, che aveva lavorato principalmente nei musical di Noel Coward. Jane cresce assieme al fratello, Andrew Birkin, che poi diventerà un noto sceneggiatore e la farà diventare zia degli attori David e Ned Birkin.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento